È ufficiale - Corso di Formazione RSpec

Kelly Gebo
Tradotto da Valeria Graffeo
Questo articolo è disponibile anche in: English and français

Qui a thoughtbot siamo così appassionati di Test-Driven Development (TDD) che abbiamo scritto un libro sull'argomento!. Ora non fraintendetemi: i libri sono grandiosi per imparare andando al proprio ritmo. Ma sappiamo anche che possiamo imparare in modo migliore quando lavoriamo direttamente su problemi reali con i nostri colleghi.

Per questo motivo siamo lieti di annunciare il nuovo servizio di thoughtbot: corsi di formazione RSpec dedicati.. Sia che il tuo team sia composto da principianti nel mondo RSpec, o da tester di livello avanzato, per prima cosa valuteremo la vostra codebase Rails e intervisteremo il vostro team per identificare gli standard, i punti critici, e le opportunità di miglioramento. Poi le tradurremo in un curriculum di fomazione a distanza, a misura delle necessità del vostro team.

Benefici del corso di formazione RSpec

  • Condivisione di un linguaggio comune per scrivere test
  • Promozione di una cultura e mentalità atta alla crescita
  • Materiali del corso per consultazione futura
  • Crescita della sicurezza di sé nell'implementare il TDD
  • Futuro miglioramento della velocità di sviluppo del codice
  • Riduzione dei test che falliscono in modo intermittente
  • Riduzione nell'introduzione di bug e riduzione dei rallentamenti dei tempi della response di rete

Non dovete semplicemente fidarvi delle nostre parole. Ecco la recensione di un nostro cliente che si occupa di rete globale:

Gli istruttori di thoughtbot hanno utilizzato il nostro codice durante i corsi. Era avvincente osservare i nostri ingegneri imparare le best-practice e migliorare il nostro codice allo stesso tempo. (qui il case study completo, in inglese)

Forse siete una start-up in rapida crescita, dove le frequenti iterazioni sul codice in produzione hanno introdotto nuovi bug. O forse avete un prodotto affermato e complesso con molti test, lenti e di scarsa qualità. I nostri istruttori esperti avranno la soluzione a qualunque aspetto del testing vi dia più grattacapi.

Impartiamo workshop in piccoli gruppi, nella frequenza preferita del vostro team. Apprezziamo ricevere feedback e raccoglierne molto al fine di affinare il vostro corso in tempo reale, ottimizzando i benefici per il vostro team.

Se state cercando di migliorare il vostro prodotto e il vostro team a breve termine e investire nel successo a lungo temine, i corsi di formazione RSpec di thoughtbot sono una soluzione conveniente e efficace.

Scoprite oggi come il nostro corso di formazione RSpec può aiutarvi.

P.S.: Facciamo più che soli corsi RSpec. Lo stesso approccio che utilizziamo per costruire il corso adatto, si estende ad altre tecnologie e principi di sviluppo di codice, quindi se RSpec non è il tema adatto al vostro team, scriveteci per parlare di come possiamo aiutavi ad affrontare altre sfide.