Nuovo Workshop: Introduzione all'ingegneria dell'affidabilità del sito (SRE)

Lindsey Christensen
Tradotto da Valeria Graffeo
Questo articolo è disponibile anche in: English

Esistono alcuni percorsi che portano uno sviluppatore o un responsabile tecnico a raggiungere il proprio motore di ricerca o forum preferito per saperne di più sull'ingegneria dell'affidabilità del sito (Site Reliability Engineering o SRE). Un percorso potrebbe essere quello del professionista curioso che ama comprendere le buone pratiche (best practice) più nuove nei processi di sviluppo e nelle automazioni. Vogliono stare al passo coi tempi e lavorare sempre in modo più intelligente. Il secondo percorso verso la ricerca SRE può essere un po’ più urgente. Potrebbero avere più team che distribuiscono codice frequentemente e riscontrano molte interruzioni e i mal di testa che ne derivano.

Qualunque sia il tuo percorso per apprendere di più sui fondamenti dell'ingegneria dell'affidabilità del sito, siamo entusiasti che tu sia qui!

Partecipa al workshop introduttivo SRE di thoughtbot il 29 febbraio

La sviluppatrice senior di thoughtbot e superfan di SRE, Clarissa Lima Borges, condurrà un workshop virtuale gratuito fornendo un'introduzione all'SRE. Clarissa fa parte del team di ingegneri della piattaforma di thoughtbot ed è appassionata del fare da mentor ad altri sviluppatori sulle metodologie SRE, sulle tecnologie e sulle buone pratiche più recenti.

Image promoting the workshop featuring Clarissa and the event details below

Clarissa mostrerà ai partecipanti del workshop i principi fondamentali dell'SRE e vi guiderà attraverso esercizi progettati per insegnare come creare degli standard di SRE come obiettivi del livello di servizio (Service Level Objectives o SLO) per la vostra organizzazione.

Dettagli dell'evento:

  • Workshop introduttivo all'ingegneria dell'affidabilità del sito
  • Giovedì 29 febbraio
  • Dalle 19:00 alle 20:00

Scopri di più sul workshop e registrati per partecipare qui. - In inglese